Prologo della 2° edizione

In sospeso un prologo per regalare fiducia e tenere accesa la passione

Per il secondo anno consecutivo il Covid-19 ha reso impossibile l'organizzazione del Concorso d’Eleganza Città di Lugano, un appuntamento internazionale la cui ambizione è quella di inserirsi di diritto tra i principali eventi europei dedicati ai veicoli depoca.

Nato da un'idea del Lions Club Monteceneri, promotore del Charity di regolarità Lions in Classic, il Concorso avrebbe dovuto tenersi nell'area pedonale di Lugano il prossimo 8 maggio ma, a causa delle limitazioni tutt'ora valide per gli eventi pubblici in Svizzera, il Comitato organizzatore si è visto ancora una volta obbligato a rinunciare, anche se non del tutto: con il sostegno del Comune di Lugano stiamo definendo comunque un'anteprima del Concorso, già programmato per il mese di maggio 2022, che vedrà l'esposizione di circa 20 splendide vetture di altrettanti collezionisti ticinesi e d’oltralpe.

Naturalmente, per evitare assembramenti, l'esposizione delle vetture storiche nel centro di Lugano sarà esclusivamente statica e non saranno previste sfilate, votazioni e classifiche.

Al prologo parteciperanno anche gli Sponsor e i Partner che, unitamente al Comitato e nel rispetto delle regole sanitarie, lanceranno un forte messaggio di fiducia che saprà rallegrare il cuore di ogni appassionato e regalare a tutti la speranza in un ritorno a breve della normalità.

Arrivederci dunque al prologo per un fine settimana all'insegna della normalità, della passione e dell’ottimismo! Seguiranno al più presto dei nuovi aggiornamenti.

Il Comitato del Concorso di Eleganza Città di Lugano

Sponsor Platinum

Sponsor Gold

Sponsor Silver

Official Partner

Media Partner

Con il patrocinio di

TORNA SU